Seleziona una pagina

TAGLIO CEMENTO

La Edil Taglio Cemento è in grado di operare tagli di qualsiasi spessore nel cemento, nella pietra e nel sasso e nell’asfalto. Questo consente di forare solette dei pavimenti per l’apertura di vani scale  o pianerottoli per posa di ascensori. Il taglio viene effettuato generalmente con taglio con filo, taglio con disco e carotaggi vari.
Il taglio cemento serve per ottenere con massima precisione prevalentemente tagli non circolari, contrariamente al carotaggio, di qualsiasi materiale e spessore. In realtà con taglio filo e il pantografo si possono ottenere anche tagli semicircolari per cui tale tecnica viene utilizzata nella esecuzione di tagli ad arco.
Il taglio cemento viene utilizzato per porte, pavimenti e così via, e addirittura per divisioni di porzioni di stabili di cui una parte solitamente da demolire o risistemare. Si utilizza per taglio di rostri, di monoliti (con tecnica a spinta), di diaframmi divisori in galleria per pozzi di ventilazione o collegamenti.

Taglio circolare

Questo sistema di taglio, con disco diamantato, permette di demolire un manufatto in sequenza con un ottimo rapporto costo, qualità e tempo.

Il taglio circolare è quello più utilizzato per tagliare le porte o le finestre e non viene considerato solitamente una vera e propria demolizione.

Nuove tecnologie di perforazione e demolizione del cemento armato.

Una squadra vincente

Grazie a squadre altamente specializzate e ad un parco mezzi efficiente è in grado di muoversi velocemente su tutto il territorio italiano ed anche in altri paesi europei, per risolvere qualsiasi Vostro problema.

esperienza

professionalità

disponibilità

determinazione

Richiedi un preventivo

Affidati agli esperti del taglio del cemento, richiedi informazioni.

Contattaci

Telefono

0342 510197

Call Now Button